Excite

Eventi motori: Expo Motori di Pisa

Si daranno appuntamento tutti a Pisa a fine aprile gli appassionati delle due ruote per la quinta edizione di Expo Motori 2010, fino al 2 maggio, una fiera dedicata al mondo delle due ruote dove vedere le novità del mercato motociclistico, le tendenze, gli accessori, ma anche ammirare fantastici show e spettacoli motoristi di tutto rispetto, tra rombi e sgommate.

L’ Expo Motori di Pisa ha come cornice la sede Expo di Pisa e prevede spazio espositivi, show room, giornate di approfondimento e molto altro ancora, per una tre giorni indimenticabile, un’ occasione per vivere il mondo delle moto a 360 gradi. Tra gli eventi più importanti della città toscana, l’ Expo Motori di Pisa è l’ opportunità per vedere da vicino le new entry, incontrare addetti del settore, scambiare opinioni e consigli.

L’evento, organizzato e promosso da Nuova Kros Studio S.r.l., in collaborazione con Chianti H.O.G. Chapter e moto club Speed-Up, in questa nuova edizione 2010 si ripropone di superare i già ottimi risultati della passata edizione, a cui hanno partecipato ben 35 mila visitatori. In forte crescita anche la domanda di case motociclistiche che richiedono di poter essere presenti all’evento ufficialmente con stand ed supporti di promozione. L’apertura al pubblico è: venerdì dalle ore 15,00 alle 24,00, il sabato dalle ore 10.00 alle 24.00 e la domenica dalle ore 10,00 alle 20,00.

(foto expomotori.com)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017