Excite

Eventi motori: Super Quad Show a Fano

Un appuntamento da non perdere dedicato agli amanti dei motori, il prossimo fine settimana dal 23 al 25 aprile infatti apre la settima edizione del Super Quad Show a Fano, un evento ricco di spettacoli, gare, party, incontri, novità, il tutto gratuitamente sul lungomare Simonetti.

Il Super Quad Show, inoltre, rappresenta un’ importante vetrina per un segmento in forte espansione e per gli addetti del settore, costruttori e i distributori di quad che grazie ad un attrezzato spazio espositivo promuoveranno new entry, accessori, abbigliamento e new entry su mercato quad, con la possibilità di provare e testare i nuovi arrivi.

Ma l’evento legato al mondo dei quad non è solo spettacolo e rombi, gare e divertimento, ma anche solidarietà e condivisione, attenzione per chi, purtroppo, si trova a vivere una vita in modo diverso, come i tantissimi appassionati diversamente abili. Con l’evento 'Open Day e Disabilità' il 24 aprile, infatti, l’ organizzazione mette a disposizione un corso federale gratuito, per far scoprire alle persone diversamente abili il mondo quad, le opportunità di questo nuovo mezzo d trasporto e la possibilità di partecipare ad eventi sportivi, con l’aiuto del campione Andrea De Beni, pilota diversamente abile.

Informazioni, comunicati, foto delle precedenti edizioni, i programmi delle diverse giornate con orari e appuntamenti sono disponibili anche sul sito ufficiale del Super Quad Show, all’ indirizzo web superquadshow.com.

(foto © superquadshow.com)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017