Excite

Ferrari 599 GTB by Novitec Rosso

Il tuner tedesco Novitec Rosso presenterà una nuova versione modificata della Ferrari 599 GTB (guarda la gallery) al prossimo Salone di Francoforte. Il nuovo pacchetto, che consiste in un leggero kit aerodinamico e in alcune modifiche alla potenza e al comportamento dinamico, sarà in vendita poco dopo il debutto ufficiale in Germania.

Le modifiche aerodinamiche includono un nuovo spoiler all’anteriore, minigonne con prese d’aria piu’ grandi e flap, un alettone posteriore e un paraurti posteriore con diffusore integrato. La vettura è inoltre dotata di cerchi da 20 pollici all’anteriore e 21 al posteriore, con pneumatici Pirelli P Zero da 355 mm. Modifiche anche alle sospensioni con l’adozione di un kit per assetto regolabile di KW Automotive. Per i freni sono stati adottati i nuovi dischi da 405 mm con pinze Brembo a sei pistoncini.

La potenza è ora di 645 cavalli, 25 in piu’ rispetto alla versione di serie mentre la velocità massima è aumentata di 5 Km/h. Gli ingegneri hanno modificato la centralina elettronica e adottato un sistema di scarico maggiorato con terminali da 90mm. Un nuovo upgrade piu’ potente per il motore è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile a partire dall’anno prossimo.

A cura di



motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017