Excite

Ferrari f430 Spider: una decappottabile per pochi

Ecco la soluzione al caldo afoso che spesso rovina le nostre estati: Ferrari f430 Spider (Guarda la gallery). Se il vostro lifestyle e il vostro conto in banca ve lo consentiranno niente vi aiuterà di più a rinfrescarvi di un salto in concessionaria per portare a casa l'ultimo gioiello della Casa di Maranello.

Dietro, sotto un portellone parzialmente trasparente, troviamo un poderoso otto cilindri da 4300cc capace di erogare 490 cavalli, di spingere con facilità pilota e passeggero oltre i 300 Km/h e di arrivare ai 100 Km/h in soli 4 secondi. L'adrenalina però si farà strada nel vostro corpo gentilmente, visto che i due posti secchi sono comodissimi e il confort di marcia è assicurato da tutti i confort immaginabili.

In caso di pioggia la capote elettrica vi terrà all'asciutto nel tragitto fino al distributore di carburante più vicino, è facile infatti arrivare a fine serbatoio visti i consumi degni di cotanto propulsore.

Fate i vostri conti: 175.000 euro e il sogno può avverarsi; se volete il cambio da F1 rinunciate all'utilitaria per vostro figlio e aggiungete 7000 euro.

Un filmato della nuova f430 Spider

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017