Excite

"Ferrari mania": disponibile l'applicazione ufficiale della Ferrari per iPhone, iPad, iPod

  • Ferrari.com

Un'app indispensabile per i tifosi e tutti gli appassionati della Rossa. Si chiama Ferrari Mania ed è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad. Contenuti esclusivi “per vivere in ogni momento la propria passione per la scuderia e le vetture da strada del Cavallino rampante”, spiegano da Maranello.

Ferrari Mania è stata sviluppata da Yuza, società Londinese leader nello sviluppo mobile applications. L'applicazione è divisa in sei sezioni, ricca di contenuti del mondo delle vetture da strada e delle monoposto di Formula Uno, offrendo molti contenuti utili, come le sveglie personalizzate con il suono del motore della F12berlinetta, il simulatore di velocità e tanti contenuti belli e divertenti, come gli speciali wallpaper.

Foto, Ferrari Mania: ecco le foto dell'app ufficiale Ferrari per iPhone e iPad

Un'app che non può mancare nella collezione di un ferrarista che permette di personalizzare il proprio dispositivo con sfondi e persino trasformare il proprio denaro in un'auto in 3D. Gallerie fotografiche mozzafiato, video incredibili, dati sulle prestazioni e le caratteristiche di tutti i modelli sulle attuali e classici, assieme ai prototipi sportivi e alla Formula Uno.

E ancora la funzione Speed che consente di immergersi in un'esperienza audio e video unica in cui vi troverete al volante di una Ferrari. Ultima ma non meno importante funzione, poi, è la possibilità di esplorare il Ferrari Store direttamente dal proprio dispositivo e trovare il regalo perfetto per Natale per un ferrarista speciale.

L'app è disponibile sull'App Store: è in inglese, costa 0,89 euro ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a e 5a generazione), iPad 2 e successivi, iPad mini ed è ottimizzata per iPhone 5. Richiede iOS 6.0 o versioni successive

E non è tutto. Per chi vuole rivivere gioie e dolori della stagione appena trascorsa, è disponibile l'iBookper iPad e iPad mini “Scuderia Ferrari Season Review 2012” che ripercorre tutta la stagione sportiva, conclusa con il Gran Premio del Brasile, il 25 novembre 2012 sul circuito di Interlagos.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017