Excite

"Ferrari mania": disponibile l'applicazione ufficiale della Ferrari per iPhone, iPad, iPod

  • Ferrari.com

Un'app indispensabile per i tifosi e tutti gli appassionati della Rossa. Si chiama Ferrari Mania ed è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad. Contenuti esclusivi “per vivere in ogni momento la propria passione per la scuderia e le vetture da strada del Cavallino rampante”, spiegano da Maranello.

Ferrari Mania è stata sviluppata da Yuza, società Londinese leader nello sviluppo mobile applications. L'applicazione è divisa in sei sezioni, ricca di contenuti del mondo delle vetture da strada e delle monoposto di Formula Uno, offrendo molti contenuti utili, come le sveglie personalizzate con il suono del motore della F12berlinetta, il simulatore di velocità e tanti contenuti belli e divertenti, come gli speciali wallpaper.

Foto, Ferrari Mania: ecco le foto dell'app ufficiale Ferrari per iPhone e iPad

Un'app che non può mancare nella collezione di un ferrarista che permette di personalizzare il proprio dispositivo con sfondi e persino trasformare il proprio denaro in un'auto in 3D. Gallerie fotografiche mozzafiato, video incredibili, dati sulle prestazioni e le caratteristiche di tutti i modelli sulle attuali e classici, assieme ai prototipi sportivi e alla Formula Uno.

E ancora la funzione Speed che consente di immergersi in un'esperienza audio e video unica in cui vi troverete al volante di una Ferrari. Ultima ma non meno importante funzione, poi, è la possibilità di esplorare il Ferrari Store direttamente dal proprio dispositivo e trovare il regalo perfetto per Natale per un ferrarista speciale.

L'app è disponibile sull'App Store: è in inglese, costa 0,89 euro ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a e 5a generazione), iPad 2 e successivi, iPad mini ed è ottimizzata per iPhone 5. Richiede iOS 6.0 o versioni successive

E non è tutto. Per chi vuole rivivere gioie e dolori della stagione appena trascorsa, è disponibile l'iBookper iPad e iPad mini “Scuderia Ferrari Season Review 2012” che ripercorre tutta la stagione sportiva, conclusa con il Gran Premio del Brasile, il 25 novembre 2012 sul circuito di Interlagos.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017