Excite

Nuova Fiat 500 by Gucci

La casa automobilistica italiana Fiat e la maison di moda Gucci si incontrano nell'anno della celebrazione del centocinquantesimo anniversario dell'Unità d'Italia, per dare vita ad un prodotto Made in Italy rappresentativo delle capacità delle aziende dello Stivale: si chiama Fiat 500 By Gucci ed è stata immaginata e realizzata dal Centro Stile di Fiat e dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini.

Guarda il video ufficiale

La nuova Fiat 500 by Gucci sarà disponibile tra il primo giorno d'aprile (non è uno scherzo) ed il 30 giugno, in pre-ordine attraverso internet, ad un prezzo di listino che partirà da 17.000 euro (!! vorrei ricordare che si tratta di un'utilitaria lunga 355 centimetri). La nuova versione by Gucci dell'utilitaria Fiat 500 potrà essere scelta in colore bianco o in colore nero: all'esterno, la citycar della casa automobilistica italiana sarà riconoscibile per il logo “Gucci” applicato sui montanti centrali e per il classico simbolo a tre colori, che solca tutta la carrozzeria. Particolari anche i cerchi in lega da 16 pollici di serie e i ritocchi cromati, sparsi per tutto il corpo dell'utiltaria Fiat 500 by Gucci.

All'interno dell'abitacolo della nuova Fiat 500 by Gucci, la casa automobilistica e la maison di moda hanno introdotto un raffinato rivestimento in pellame bicromatico, un inserto decorativo nero lucido sulla plancia, nuove cinture di sicurezza decorate dai classici colori dell'azienda italiana Gucci e numerosi loghi dell'etichetta d'abbigliamento, sparpagliati un po' qui un po' lì.

La nuova piccola utilitaria Fiat 500 by Gucci ha anche un'accezione più recondita: ricorda il novantesimo anno dalla nascita della maison Gucci. Lo fa anche con una linea di accessori che saranno disponibili durante le prossime settimane (abbigliamento, pelletteria et similia). L'intento giustifica il prezzo?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017