Excite

Le migliori Fiat 500 usate presenti sul mercato

  • Ebay.it

Siamo giunti al mito dell'automobilismo italiano: la Fiat 500. Questa vettura, più di ogni altra, ha saputo rappresentare il Made in Italy in giro per il mondo per sessant'anni. Ora, sul mercato, è presente anche la sua evoluzione. Ma andiamo a conoscere costi e caratteristiche delle varie Fiat 500 usate.

Fiat 500 1.2 sport

Tra le migliori in assoluto, ovviamente, non possiamo non citare la Fiat 500 1.2 Sport, proposta in modello Abarth. Questo veicolo è dotato di interni in nappa, climatizzatore elettronico di tipo automatico, kit cromo, cerchi in lega da 17 pollici e specchietti cromati. Un autentico gioiello di meccanica e stile. La spesa da sostenere per acquistare un ottimo usato, sicuramente, non può essere inferiore ai 9.000 euro.

Fiat 500 1.3 Diesel

Gli amanti delle auto diesel, invece, non possono non apprezzare a dovere la Fiat 500 1.3. Super accessoriata anche con presa Usb, Bluemy e dispositivo per la partenza in salita, questa affidabilissima vettura si distingue tra le altre, non soltanto per la grande bellezza, la spaziosità e il risparmio che riesce a regalare, ma anche per l'incredibile meccanica di cui dispone. Una preziosità assolutamente inarrivabile anche per le altre vetture Fiat. Il costo, in questo caso, può essere di circa 8.000 euro.

Auto d'epoca FIAT 500F

Ed eccoci giunti, finalmente, alla "madre" di tutte le vetture citate fino a questo momento: la Fiat 500F d'epoca. Occorrono ben poche presentazione per quest'auto, a parlare è il mito. Il costo per un ottimo usato, in questo caso, si aggira intorno ai 5.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019