Excite

Fiat, arriva il nuovo Qubo Natural Power

Casa Fiat punta tutto sul gas. Oltre ad aver presentato il nuovo Fiorino Metano, la casa del Lingotto si appresta infatti a lanciare sul mercato la Qubo Natural Power con doppia alimentazione benzina-metano.

Guarda alcune foto della nuova Fiat Qubo Natural Power

Si tratta di un veicolo free space dai tratti decisi e dalle forme rotondeggianti. Ha una ricca dotazione di serie che può essere ampliata con il pacchetto “Blu&Sound”, che comprende stereo con CD/MP3, viva voce Bluetooth e volante in pelle con comandi radio, o con il pacchetto “Style”, che comprende vetri oscurati e cerchi da 16 pollici.

Sotto il cofano troviamo un motore 1.400 omologato Euro 5 in grado di sprigionare una potenza pari a 70 cavalli, accoppiato ad un cambio manuale a 5 rapporti. Il livello di emissioni di CO2 è pari a 119 g/km.

La nuova Fiat Qubo Natural Power è disponibile negli allestimenti Active, venduto a 16.400 euro, e Dynamic, venduto a 17.900 euro. I prezzi possono scendere fino a 9.950 euro grazie ai 3.500 euro di contributo statale, ai 1.500 euro detratti per la rottamazione di veicoli inquinanti e allo sconto speciale per il lancio del veicolo, valido solo fino al 30 settembre.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017