Excite

Fiat Bravo 2012

La nuova erede del noto modello di gamma Fiat, è stato svelata in occasione dell'ultimo Salone di Ginevra. La Fiat Bravo 2012 si presenta, infatti, con un restyling orientato ai giovani e l'inserimento di svariate innovazioni sotto il profilo tecnologico. Si tratta di una vettura media compatta e andrà ad apportare modernità e competitività al segmento C della casa torinese.

    fiat.it

"Street"

Accattivante e giovanile. Sono queste le prime impressioni che si ricavano dal look della nuova versione Fiat Bravo 2012. Si chiama "Street" ed è proposta con due motorizzazioni da 120 CV. Un 1.4 turbo a benzina T-Jet, ed un 1.6 diesel Multijet. La Street rappresenta la versione di punta con cerchi in lega 17'' verniciati in nero lucido. Il trattamento speciale di diamantatura và ad abbinarsi col colore dei montanti centrali, le griglie della calandra, gli specchietti retrovisori. La plancia ha un allestimento carbon look e gli interni sono rigorosamente in pelle nera. Non manca qualche novità tecnologica. Porta USB per i vari device elettronici, sistema Blue&Me per scambio dati Bluetooth e la possibilità di leggere gli SMS direttamente sul cruscotto.

Oltre alla "Street", avremo anche altri due allestimenti. La Bravo "Pop" e la Bravo "Easy". La prima è una entry level disponibile con clima di serie. La seconda è notevolmente accessoriata (cerchi da 16'', poggiabraccio centrale, vano refrigerato, ecc). La vettura può essere ulteriormente modificata grazie alla scelta di due specifici pack, volti a favorire eleganza o sportività.

  • Pack Lounge. Con esso abbiamo clima automatico, sensori di parcheggio, cruise control e cerchi in lega da 17''.
  • Pack Sport. Sedili avvolgenti, pedaliera sportiva, minigonne, terminale cromato, spoiler e cerchi da 18''.

Le sorelle minori

Da tempo si attendeva una new entry al segmento C da parte di Fiat. Questa Fiat Bravo 2012 riporta sul mercato una vettura ideale per lunghi viaggi, come per l'ambito cittadino. Capace di avere un giusto rapporto tra prezzo, prestazioni e dotazioni. A Ginevra è stata affiancata da due sorelle minori di assoluto rispetto: la nuova 500L e la nuova Panda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017