Excite

Fiat, ecco il Qubo Trekking

Soddisfare le esigenze di tutti coloro che nel proprio tempo libero amano scorrazzare lungo percorsi impervi e strade accidentate. Ecco la missione principale che Fiat ha affidato al suo nuovo Qubo Trekking.

Guarda le foto della Fiat Qubo Trekking

Si tratta di un veicolo multispazio ultra-resistente pensato per affrontare anche le situazioni più difficili. È equipaggiato con e il sistema "Traction +" per il controllo della trazione, attivabile mediante un comodo pulsante collocato sulla plancia, e con due ruote motrici.

Sotto il cofano custodisce un propulsore Multijet da 1.3 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 75 cavalli. La velocità massima raggiungibile dal veicolo è pari a 155 km/h, mentre i tempi di accelerazione da 0 a 100 km/h si attestano sui 16.5 secondi. Il livello di emissioni di CO2 è pari a 115 g/km, i consumi si fermano a 4,4 l/100 km.

Il nuovo Fiat Qubo Trekking è commercializzato ad un prezzo di vendita al pubblico pari a 16.700 euro, che può scendere fino a 13.990 euro grazie agli incentivi per la rottamazione e al bonus Fiat.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017