Excite

Fiat, ecco la nuova Panda 4x4 Glam

La Fiat Panda, pur non spiccando particolarmente per il look, è sempre stata tra le più apprezzate dagli automobilisti, e con l’arrivo della Panda 4x4 Glam, è stato colmato anche quest’ultimo “gap”.

Con una carrozzeria bianca, quasi abbagliante, degli affascinanti cerchi in lega da 15”, delle barre portatutto verniciate con un particolare colore, capace di donare loro un "effetto alluminio" davvero interessante, e degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, nessuno può negare alla nuova “creatura” torinese definizioni come “chic”, o “elegante”.

Certo, anche ciò che si trova sotto il cofano è importante: va infatti sottolineata la presenza di un motore 1.2 benzina da 60 Cv, e quella di un motore 1.3 Multijet da 70 Cv, ma questo veicolo è principalmente nato per catturare gli automobilisti al primo sguardo.

Come facilmente immaginabile, il “glamour” non si ferma all’esterno dell’auto. Gli interni della nuova Fiat Panda 4x4 Glam, infatti, sono caratterizzati da elementi la cui eleganza ed esclusività è indiscutibile: tessuti in jeans ad avvolgere il tutto, bocchette cromate per il climatizzatore, pannelli delle porte in elegante tessuto nero, e tanto altro.

I prezzi? Occorrono 14.800 euro per portarsi a casa il modello con il motore 1.2 benzina da 60 Cv, e 16.910 euro per quello dotato del motore 1.3 Multijet da 70 Cv.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017