Excite

Fiat Freemont: il 2012 regala un Suv ancora più forte

Piace, si. Il nome ha il suo perchè, è colmo di eleganza e maestosità insieme. Il prezzo non spaventa (si parte da circa 25.000 Euro), gli allestimenti appaiono moderni e intriganti. E poi c'è il marchio, indice di qualità e garanzia. Stiamo parlando della Fiat: il Freemont 2012 è tutto questo e anche di più. Spazioso, grintoso e poco oneroso. Vediamo adesso nel dettaglio quel che di buono Fiat mette in vetrina con le varie versioni presenti attualmentre in commercio, compreso il neonato 4x4.

    fiat.it

Fiat: col Freemont stai sicuro (di aver fatto un affare)

Gli aggettivi si sprecano, quando invece il mezzo non spreca più di tanto. In tema di carburante. Andiamo con ordine. Per la Freemont 2.0 Multijet da 140 cavalli il prezzo di listino è di 25.700 euro, mentre per l'allestimento più completo Urban il listino parte da 27.200 euro. Per la Freemont 2.0 Multijet da 170 cavalli il prezzo di listino è di 27.200 euro, mentre per l'allestimento Urban il prezzo parte da 28.700 euro. Ricordiamo che l'allestimento di base è dotato di clima automatico trizona, sistema Keyless entry, ESP, 6 airbag, cerchi in lega da 17", cruise control, fendinebbia, controllo della pressione dei pneumatici, trip computer e impianto radio touch screen con comandi al volante. L'allestimento Urban prevede in più radio con schermo da 8.4", lettore Dvd, bluetooth, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, barre sul tetto, retrovisori ripiegabili elettrici e sedile guida regolabile elettricamente. Per quanto riguarda gli optional, il Bluetooth ha un costo di circa 300 euro, i cerchi in lega da 19" (Urban) costano 100 euro in più, mentre col Pack Comfort si sfonda la barriera dei 500 euro. Il Pack pelle + sedili elettrici (Urban) costa 1.250 euro, il pacchetto sensori costa 750 euro, il tetto apribile elettronicamente (Urban) costa 500 euro. Infine, se volete dare il più classico tocco di estetica mirata, vi occorreranno 700 euro per dare al vostro Suv una mano di vernice metallizzata. Tutto questo è Fiat Freemont: e il 2012 ci regala anche il 4x4...

    fiat.it

Freemont 4x4: semplice, è automatico

Nato per stupire ed esaudire ogni desiderio, Freemont è un nuovo modo di vivere. L'unione perfetta fra spazio, comodità, e versatilità. Questo il nuovo Fiat Freemont AWD: il nuovo 4X4 con cambio automatico a 6 marce. Navigatore con radio touch screen da 8.4", 32 configurazioni di sedili. Fino a 7 posti veri. La gamma Freemont parte da 24.900 euro, offerta valida su Freemont Urban 2.0 Multijet 16V 140 CV prezzo promo 24.900 Euro, con il contributo dei concessionari fino al 31 Marzo 2012. Comodo, versatile e spazioso, dicevamo. Non sprechiamo aggettivi, non sprechiamo, soprattutto, carburante: consumi ciclo combinato da 6,4 a 11,3 (l/100km). Emissioni CO2 da 169 a 262 (g/km).

Con la nuova versione AWD (All-Wheel Drive), il modello accentua nel 2012 la sua anima poliedrica che nasce incrociando la versatilità e la presenza su strada propria di un SUV, l'handling tipico da station wagon e l'abitabilità di un monovolume a 7 posti.

La centralina. Grazie all'elettronica, questa consente alla trazione integrale attiva di rilevare, tramite sensori, l'aderenza delle quattro ruote. Decide, poi, quando trasmettere trazione al posteriore. Le possibilità d'intervento sono previste in caso di fondi a bassa aderenza (fango, neve, ghiaccio...) per garantire maggiore trazione e nessuna limitazione di percorso, oppure in caso di fondi asfaltati, per garantire trazione aggiuntiva e maggiore sicurezza nella percorrenza di curva.

    fiat.it

Tutta l'auto che vuoi

Tutta l'auto che vuoi: questo, in breve il Fiat Freemont 2012. Lo stesso è il claim della campagna pubblicitaria che riassume succintamente questo Suv innovativo. Attrezzato con tutto il necessario per andare dove vuoi, con chi vuoi, senza compromessi necessari. Silenzioso è l'aggettivo che avevamo dimenticato: il comfort acustico è garantito da una riduzione delle vibrazioni trasmesse dal motore al vano passeggeri e l'uso di materiali isolamento acustico per ridurre il rumore a bordo. Silenzio, parla Fiat.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017