Excite

Fiat Punto Evo al Salone di Francoforte

Dopo aver conquistato migliaia di automobilisti in tutta Europa, la Grande Punto si evolve ed è pronta a dar lustro al prossimo Salone dell’auto di Francoforte nella sua nuova veste, quella della Fiat Punto Evo.

Guarda alcune foto della nuova Fiat Punto Evo

Si tratta di un’automobile moderna ed accogliente alta 406 centimetri, larga 169 centimetri ed alta 149 cm. Tra le principali novità estetiche, nuovi fanali, nuovi paraurti ed interni quasi rivoluzionati composti da materiali di altissima qualità. Sul fronte sicurezza c’è da segnalare la presenza di 7 airbag, dell’ESP e del sistema “Hill-holder” per facilitare le partenze in salita.

Sotto il cofano custodisce due ottimi propulsori: l’1.4 turbo Multiair in grado di erogare una potenza di poco inferiore ai 160 cavalli e l’1.3 Multijet di seconda generazione. Entrambi sono in linea con gli standard Euro 5, godono della presenza del sistema stop & start e garantiscono un livello di consumi ed emissioni ridotti all’osso.

La nuova Fiat Punto Evo debutterà sul mercato a partire dal prossimo Ottobre. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora rivelati ufficialmente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017