Excite

Fiat Punto Street, la Punto da 8.950 euro

La Fiat Punto, commercializzata a partire dal 1993, è una delle vetture più popolari dalla casa automobilistica torinese con i suoi quasi 9 milioni di esemplari venduti in tutta Europa. La Fiat Punto con allestimento Street è proposta, per tutta l'estate, al prezzo promozionale di 8.950 completa di una ricca dotazione di serie.

    Web - Sito Ufficiale Fiat

La Fiat Punto Street

Il prezzo promozionale di 8.950 euro (tra i più bassi del segmento) e con la lista completa di optional di serie fanno della Fiat Punto Street una delle utilitarie attualmente sul mercato con il miglior rapporto qualità prezzo.

L'offerta, prolungata per tutto il mese di agosto, prevede una dotazione di serie con Esp Hill Holder, 7 airbag, clima, fendinebbia con funzione cornering, radio con Cd ed Mp3, filtro antipolline, navigatore satellitare TomTom Go Live, connessione Bluetooth e comandi al volante. Inoltre, chi aderisce all'offerta può finanziare l'acquisto con un finanziamento ad anticipo zero (Tan 2,95% e Taeg 5,71%).

La Fiat Punto Street è disponibile in nove diversi colori ed ha particolari interni in jeans. Esteticamente questo modello si distingue per gli aggressivi fari cromati, un assetto sportivo, i cerchi in lega nero lucido, la plancia Tarmac, i vetri scuri, i sedili Sportex, le cuciture di di colore grigio per volante, cambio e freno a mano, e qualche dettaglio tipico dei modelli degli anni '90.

La gamma di motori disponibili prevede 8 motorizzazioni tra benzina, diesel, metano e gpl e due novità: l'inedito bifuel 1.4 da 77 Cv (gpl e benzina) e il Natural Power 1.4 da 70 Cv (metano e benzina) entrambi a basso impatto ambientale.

Conclusione

La nuova Fiat Punto Street sbaraglia la concorrenza del segmento con un prezzo bloccato fino al 31 agosto a 8.950 euro per la carrozzeria tre porte e la motorizzazione benzina 1.2 litri da 69 Cv, grazie al contributo dei concessionari. Nonostante il prezzo promozionale la dotazione dell'allestimento Street prevede una lunga lista di accessori e di sistemi di sicurezza.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017