Excite

Ford, arriva la Fusion UAV

Con l'intento di affrontare la crisi proponendo ai clienti delle auto familiari e "rassicuranti", casa Ford ha deciso di riproporre sul mercato italiano la sua Fusion in una speciale veste denominata UAV.

Guarda le foto della nuova Ford Fusion UAV

Il look del veicolo, che per molti versi ricorda un SUV, è ricercato e gradevole alla vista, con linee squadrate e finiture "aluminium look" ad adornare interni ed esterni. La dotazione di serie ricca, con ABS a 4 canali con EBD, fendinebbia, retrovisori elettrici, airbag frontali, airbag laterali, computer di bordo, ingresso aux-in, piastre inferiori dei paraurti anteriore e posteriore e telecomando con chiusura centralizzata.

Sotto il cofano di quest'auto derivata dall'apprezzata Fusion Titanium (a sua volta derivante dalla vecchia Ford Fiesta) troviamo un interessante propulsore 1.400 16v in grado di sprigionare una potenza pari ad 80 cavalli.

La nuova Ford Fusion UAV debutterà negli autosaloni di tutt'Italia a partire dal prossimo mese di giugno. Il prezzo di vendita al pubblico sarà pari a 13.750 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017