Excite

Ford, cinque novità al Salone di Ginevra 2011

La casa automobilistica Ford ha raccontato quale sarà il cast di attori che animerà lo stand della stessa azienda al Salone di Ginevra 2011 (in programma tra il 3 marzo ed il 13 marzo) , descrivendo le anteprime che saranno esposte e svelate durante la kermesse motoristica. Sono cinque le novità di rilievo, alcune già viste al Salone di Detroit 2011 dello scorso mese, altre, invece, presentate per la prima volta agli appassionati o ai semplici curiosi.

Durante il Salone di Ginevra 2011, la casa automobilistica svelerà la nuova Ford B-Max: si tratta di una monovolume di dimensioni compatte, prodotta sul pianale dell'utilitaria Ford Fiesta e attesa sul mercato entro il termine dell'anno. Accanto a questa automobile, la nuova Ford Wildtrak: un pick-up sportivo di nuova generazione, attento anche all'ambiente (di cui non conosciamo che il nome e che dovrebbe essere commercializzato prima della fine del 2011 in ogni parte del mondo).

La gamma di vetture che Ford presenterà al Salone di Ginevra 2011 si allunga con la nuova Ford Focus EV, versione elettrica della media di segmento C, con la nuova Ford C-Max Energi, monovolume elettrica di dimensioni medie, con la nuovaFord Vertrek, lo Sport Utility Vehicle che l'azienda statunitense ha mostrato, in forma di concept car, al Salone di Detroit 2011 e che arriverà sul mercato nei prossimi anni, e con la nuova Ford Transit Connect EV, altro cavallo di battaglia ecologico.

Chiuderanno la lista le nuove Ford Ka Metal, in allestimento speciale, e la nuova Ford Fiesta RS WRC, nonché tutta la famiglia di automobili (già nota) che la società dell'Ovale Blu commercializza, oggi, in Europa.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017