Excite

Ford, ecco la Fusion UAV GPL

Anche l’americana Ford è entrata a far parte del “club” delle case automobilistiche che puntano sul GPL. È infatti pronta a debuttare sul mercato la nuova Ford Fusion UAV GPL con doppia alimentazione benzina-gas.

Guarda le foto della nuova Ford Fusion UAV GPL

Il look del veicolo è rimasto intatto, con gli inconfondibili tratti da “aspirante SUV” ed il muso schiacciato. Impeccabile la dotazione di serie, comprendente fari fendinebbia, airbag frontali e laterali, computer di bordo e telecomando con chiusura centralizzata.

Sotto il cofano troviamo l’ottimo propulsore Duratec 16 valvole da 1.4 litri in grado di sprigionare una potenza pari ad 80 cavalli, accoppiato ad un serbatoio toroidale di GPL di 33.6 litri. L’autonomia complessiva del veicolo è pari a 1.100 Km, mentre le emissioni di CO2 si attestano sui 140 g/km.

La nuova Ford Fusion UAV GPL è già negli autosaloni italiani. Il prezzo di vendita al pubblico è pari a 15.500 euro, senza contare il contributo statale di 1.500 euro, gli incentivi Ford di 1.500 e i bonus per la rottamazione.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017