Excite

Ford EcoSport: il lancio del nuovo suv compatto su Facebook

  • Getty Images

E' iniziato ufficialmente il lancio del nuovo suv compatto Ford EcoSport. Un evento davvero speciale visto che il veicolo potrà essere acquistato in questa fase esclusivamente nella serie limitata Facebook Edition, ordinabile attraverso il popolare social network in non più di 125 esemplari per il mercato italiano.

Una campagna speciale lanciata da Ford per promuovere questo nuovo modello prevede l'evento 'EcoSport Live!' che attraverserà il mondo della musica e dei social network e che ieri sera ha preso il via con un concerto inaugurale, trasmesso in diretta streaming su Spotify e sul canale YouTube di Ford Europa: www.youtube.com/fordofeurope ed a cui hanno partecipato Nina Zilli e altri nove artisti europei.

L'EcoSport Facebook Edition è caratterizzato da un allestimento 'full optional' che comprende cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, controllo velocità di crociera, fari e tergicristalli automatici, apertura/chiusura senza chiavi 'key-free', pulsante di avviamento Ford Power, vernice metallizzata, Sound System con comandi audio al volante, SYNC AppLink ed Emergency Assistance.

La EcoSport Facebook Edition può essere ordinata con il motore a benzina EcoBoost 1.0 da 125 Cv o con il turbodiesel TDCi da 90 Cv. Quattro i colori previsti: Rosso Marte, Nero Panther, Blu Kinetic o Grigio Polvere di Luna. Per ordinare la nuova EcoSport Facebook Edition è sufficiente visitare il sito www.fordecosport.eu ed effettuare l'accesso tramite il proprio profilo Facebook.

La vettura è disponibile al prezzo chiavi in mano di 18.500 euro per la versione a benzina e 19.250 euro per quella a gasolio. Le consegne inizieranno il prossimo maggio.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017