Excite

Ford Figo: spopola il nuovo spot con Berlusconi, Ruby e Nicole Minetti

  • omniauto.it

Silvio Berlusconi, Nicole Minetti e Ruby sono i protagonisti (loro malgrado) di un nuovo spot pubblcitario che promuove la nuova Ford Figo in India.

Il claim utilizzato dall'agenzia JWT è emblematico: "Lasciatevi le preoccupazioni alle spalle grazie al bagagliaio extra-large della nuova Figo" ed è accompagnato da un'immaginane raffigurante Berlusconi a bordo dell'ultima arrivata in casa Ford che fa il segno di "vittoria" con Nicole Minetti e Ruby legate nel bagagliaio dell'auto.

Quella con Berlusconi in versione "bunga bunga" non è l'unica imagine ironica che accompagna lo spot della Ford Figo.
Nella campagna indiana, sono presenti anche Michael Schumacher ala guida, con Vettel, Hamilton e Alonso legati e incerottati all'interno del bagagliaio, e Paris Hilton alla guida con le sorelle Kardashians (rivali alla TV americana) legate nel bagagliaio.

Non è ancora chiaro se la campagna pubblicitaria indiana sia stata approvata dalla Ford, ma di sicuro il clamore ha dato molto risalto all'ultima ritrovata in casa Ford.
Il nuo spot raccoglie numerosi consensi, ma anche alcune critiche, come quella del blog americano Business Insider che lo definisce "il peggiore spot della storia di Ford".

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017