Excite

Ford Grand C-Max al Salone di Francoforte

Cinque posti possono non bastare. Ne è convinta casa Ford che, nel corso del Salone dell’auto di Francoforte, ha provveduto a presentare la nuova Grand C-Max, versione a sette posti della C-Max.

Guarda le foto della Ford Grand C-Max

Tra le novità che saltano subito all’occhio in questo veicolo, le porte posteriori scorrevoli e le linee tutte nuove per portelloni e finestrini. Da segnalare il fatto che i due sedili extra rispetto alla compatta originale, quando non necessari, possono essere fatti scomparire nel pavimento del veicolo.

Sotto il cofano custodisce una vasta gamma di motori, tra cui l’interessante propulsore benzina da 1.6 litri ad iniezione diretta in grado di sprigionare una potenza pari a 190 cavalli. Trattasi dell'inedito 1.6 EcoBoost benzina con turbo, iniezione diretta e gestione elettronica dell'apertura delle valvole che assicura le prestazioni di un 1.8 ma con consumi ed emissioni che scendono al 20%.

La nuova Ford Grand C-Max dovrebbe approdare sul mercato, insieme alla C-Max, nella seconda metà del prossimo anno. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora rivelati in via ufficiale.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017