Excite

Ford: MAX-Family, per la mobilità delle famiglie italiane

  • Twitter.com

Un'auto versatile e trasversale, la soluzione migliore per soddisfare le più diverse esigenze di mobilità delle famiglie italiane. Ford ha, così, lanciato la MAX-Family, la gamma di cui fanno parte le vetture B-MAX, C-MAX ed S-MAX.

Ford ha rivoluzionato i rispettivi segmenti e reinventato il concetto di 'family car' con modelli pensati per tutte la famiglie moderne, che vivono a fondo in una società in profondo cambiamento che chiede rinnovate esigenze di mobilità.

Tutte le vetture della Max Family Ford condividono la stessa filosofia e le stesse caratteristiche, come l'utilizzo intelligente e versatile dello spazio, l'agilità e maneggevolezza di una berlina compatta, l'efficienza e l'abbattimento dei costi di gestione, garantiti anche dai motori EcoBoost, e la dotazione di soluzioni tecnologiche innovative e intelligenti.

Tutti i modelli della gamma Ford Max Family rappresentano, dunque, l'alternativa funzionale, nuova, e intelligente alla tradizionale Station Wagon.

Piacere di guida, agilità e maneggevolezza tipiche della berlina compatta ma anche spazi e modularità da monovolume per la gamma Max Family che rappresenta la classe di veicoli ideale per la famiglia in cerca di auto più mature.

La B-MAX è unica grazie al sistema Ford Easy Access Door, e cioè l’integrazione, a scomparsa all’interno delle porte, del montante centrale. Una dotazione tecnologica ricchissima che include dispositivi come il SYNC con Emergency Assistance e l’Active City Stop, e la possibilità di configurare la posizione dei sedili che consente il trasporto di oggetti ingombranti.

La C-MAX, disponibile anche nella versione C-MAX7 a sette posti, è una moderna interpretazione della tradizione delle family car a 5 porte, caratterizzata da elevati livelli di comfort e praticità, dotata di dispositivi di sicurezza come l’Active City Stop e di assistenza alla guida come il Driver Alert e l’Active Park Assist la posizionano ai vertici della categoria anche per dotazione tecnologica.

La S-MAX, la più grande della MAX-Family, è un crossover flessibile da 5 e 7 posti con uno stile sportivo e ricercato, che si unisce a tecnologie avanzate come il rilevamento dei veicoli nella zona d’ombra e il controllo della velocità di crociera adattivo con allarme preventivo.

A novembre B-MAX EcoBoost 1.0 100cv, con clima e Sound System, è proposta a 14.200 euro, C-MAX EcoBoost 1.0 100cv, con clima automatico e SYNC, a 16.200 euro ed S-MAX EcoBoost 1.6 160cv, con cruise control e navigatore touch, a 24.200 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018