Excite

Ford Mustang è la regina delle auto su Facebook: oltre 4 milioni di fan!

  • ford.com

Oltre 4 milioni di fan: questi i numeri con cui Mustang batte Ferrari, Porsche, Lamborghini & Co. su Facebook. Il cavallo di razza di casa Ford sbaraglia la concorrenza e diventa regina del social network più popolato del mondo. Precisiamo: anche Porsche, per dire, ha 4 milioni di Fan, ma Porsche è una casa automobilistica, Mustang è un singolo modello.

GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DELLA NUOVA FORD MUSTANG 2013

Sarà per quella sua linea un po' retrò o per la "spudorata" esibizione di cavalli che da sempre la contraddistingue, non ci è possibile saperlo con precisione. Fatto sta che la Mustang piace da morire ad un numero sempre maggiore di potenziali clienti.

Ecco come Scott Monty, responsabile social media di Ford, spiega i 14mila nuovi fan al giorno: "Ogni fan, proprietario o semplice appassionato, non importa l'età, vuole stabilire una connessione con la comunità online della Mustang condividendo contenuti ed esperienze di ogni tipo". Niente di più, a sentire Ford. In pratica si tratta di passione vera "semplicemente" traslocata dalla vita reale a quella virtuale offerta dal faccialibro. C'è da crederci? Probabilmente sì, la Mustang rispecchia a pieno gli ultimi trend dell'utente medio di Facebook: è appariscente, vintage, costosa ma non troppo ed esclusiva (se ne vedono poche in giro).

Spot ufficiale della nuova Ford Mustang 2013

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017