Excite

Ford B-Max Concept

Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune foto della nuova Ford B-Max Concept, la nuova monovolume compatta realizzata sulla piattaforma di Ford Fiesta; presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Sotto il cofano un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, con dispositivo Start&Stop, iniezione diretta e sovralimentazione (la tecnologia EcoBoost), in grado di limitare consumi ed emissioni di anidride carbonica.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017