Excite

Piaggio Vespa GTS 300

Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)
Alcune immagini della nuova Piaggio Vespa GTS 300; incoronata dal concorso tedesco 'Motorrad des Jahres' (che significa 'Moto dell'anno') miglior scooter dell'anno 2011. Monta un motore monocilindrico benzina, raffreddato a liquido, di 278 centimetri cubici e che eroga 21,5 cavalli a 7.500 giri/minuto e 22,3 newtonmetri di coppia massima a 5.000 giri/minuto.
Leggi la scheda | (Foto: autoblog.it)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017