Excite

GM Volt

Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)
Il gruppo USA ha deciso di puntare forte sull'elettrica ibrida Volt che andrà presto in produzione; monterà un motore elettrico dalle prestazioni paragonabili ad un V6 da 250 CV accoppiato ad un propulsore termico (leggi scheda)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017