Excite

Volkswagen Amarok

Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)
Una via di mezzo tra un fuoristrada e un veicolo commerciale; ecco la nuova proposta di Volkswagen. Le motorizzazioni sono due: il 2.0 TDI da ben 163 CV biturbo con iniezione diretta common rail ed un secondo propulsore da 122 CV (quest'ultimo arriverà in Italia nel 2011) | Leggi la scheda (fonte: omniauto.it)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017