Excite

"Fuoriserie", il Salone dedicato ad auto e moto d’epoca a Roma il 13 e il 14 aprile

  • Getty Images

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di auto e moto d'epoca e non solo. Torna come ogni anno alla Fiera di Roma “Fuoriserie”, i prossimi 13 e 14 aprile.

Il Salone dedicato ad auto e moto d’epoca, la più importante rassegna del Centro Sud, è pronto alla sua settima edizione.

Nato per celebrare l'incontro della Capitale e con il mondo delle vetture d'epoca, il Salone ha fatto registrare fin dalla sua prima edizione una grande partecipazione di espositori e appassionati soprattutto nell'ambito della compravendita di fuoriserie.

La kermesse è organizzata da Intermeeting, tradizionale organizzatore del Salone di Auto e Moto d’Epoca di Padova che coinvolge ormai da quasi trent’anni espositori e visitatori a livello internazionale.

Due giorni per riscoprire e magari trovare tutte le auto dei propri sogni, con un’ampia sezione di compravendita e scambio di informazioni, Un intero settore, poi, è dedicato al modellismo, ai ricambi con pezzi originali ormai introvabili, e ricercatissimi dai collezionisti.

Sempre presente, poi, l’area dedicata all’extrasettore, con orologi d’epoca, bauli da viaggio e abbigliamento sportivo.

Quest'anno, poi, tra le altre cose il Registro Fiat Italiano festeggia i suoi 50 anni proprio a Fuoriserie inaugurando la nuova delegazione di Roma dove sarà possibile scoprire i segreti dei veicoli storici del marchio, scambiarsi le impressioni e partecipare a conferenze.

E ancora spazio alle “Povere ma Belle” che ritorna dopo il successo della prima edizione. Un concorso di bellezza per tutti i collezionisti che “dedicano buona parte della propria esistenza alla ricerca del pezzo perfetto per il proprio gioiello”.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017