Excite

I fuoristrada Suzuki: le offerte dell'usato in Sardegna

Non sono poi così tanti i fuoristrada Suzuki sul mercato dell'usato in Sardegna. Tuttavia, anche qui si possono rintracciare delle valide proposte per un acquisto all'insegna del risparmio.

I prezzi dell'usato relativo all'isola sono molto vari. La migliore occasione? Il Suzuki Vitara euro 1 a benzina di un venditore privato di Baratili San Pietro, in provincia di Oristano. E' stato immatricolato nel 1990, ma non vengono indicati i chilometri percorsi. Prezzo: 2.800 euro. Per chi lo desidera 4x4, ve n'è uno in vendita da un privato di Oristano. Bastano 200 euro in più.

Passando ad un altro fuoristrada, c'è un Suzuki SJ 410 1.0 euro 2 a benzina in vendita presso una concessionaria di Cagliari. Si tratta di un veicolo immatricolato nel 1987, con 100 mila chilometri di strada vissuta, la trazione integrale e gli interni in pelle. Prezzo: 4.200 euro. Certo, è molto diverso dai SUV compatti attualmente di moda, come il Suzuki SX-4. Tuttavia, si gode di un risparmio di quasi 13 mila euro rispetto al modello sopracitato.

Cambiando ulteriormente modello, vi è poi un Suzuki Jimny a benzina, messo in vendita da un privato di Olbia. Immatricolato nel 2002, ha percorso quasi 100 mila chilometri. Prezzo: 7.000 euro. Tenuto presente che il modello nuovo costa intorno ai 17 mila euro, si ha un risparmio di circa il 60%.

Salendo di prezzo e rivolgendo l'attenzione altrove, si trova in vendita da un privato di San Gavino Monreale (Medio Campidano) un Suzuki Grand Vitara euro 2 a gasolio. Anno 2003, ha fatto 138 mila chilometri di strada ed è dotato di doppio airbag, climatizzatore, alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata. Prezzo: 10.000 euro tondi. Lo sconto rispetto al modello nuovo supera il 70%.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017