Excite

Furgone Fiat Ducato: un modello per ogni necessità

  • Fiatprofessional.it

Grazie alla sua versatilità, il furgone Fiat Ducato, risulta essere tra i veicoli commerciali più venduti del suo segmento. Prodotto per la prima volta nel 1981, è giunto alla sua terza serie, che presenta tre tipologie di modelli differenti Merci, Persone e Trasformazione in grado di soddisfare le più svariate esigenze lavorative.

Ducato Merci

Questo modello è disponibile in tre versioni e cioè il lastrato/vetrato, il cabinato con cassone e il modello doppia cabina con cassone. Tutte e tre le tipologie possono usufruire di ben sette motorizzazioni diverse, sei caratterizzate dall'innovativo sistema Multijet II ed una a metano. Questo furgone della Fiat può arrivare a caricare nel modello più grande (con un passo di 4035 cm e 6,8 m2 di superficie di carico) fino a 40 tonnellate.

Ducato Persone

Destinato al trasporto di passeggeri e non di merci, il Ducato Persone è caratterizzato da una buona dotazione negli interni, sia per quanto riguarda il comfort che per la sicurezza. E' disponibile in quattro allestimenti, Combi, Minibus, Panorama e Scuolabus. Numerose le versioni possibili, differenti a seconda della capacità di carico, ad esempio nell'allestimento Scuolabus, il Ducato può arrivare a trasportare fino a 21 passeggeri.

Ducato Trasformazione

Questo modello di furgone Fiat è totalmente personalizzabile e perciò in grado di venire incontro alle varie necessità di allestimento di chi desidera possedere un veicolo commerciale personalizzato. Il Ducato Trasformazione è disponibile sotto forma di cabinato, cabinato doppia cabina, cabinato con pianale e scudato. Anche in questo caso sette sono le motorizzazioni disponibili, tutte altamente performanti e con consumi ridotti.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017