Excite

Furgoni: Citroen Jumpy

La gamma di furgoni Citroen Jumpy è tra le più eleganti e prestazionali del segmento commerciale, caratterizzata da un design morbido e moderno, tecnologia avanzata applicata al trasporto su gomma e progettato per assicurare massima robustezza e combinazione dei volumi, grazie alle diverse versioni disponibili e agli equipaggiamenti abbinati.

Parola d’ ordine comfort per la linea di furgoni Jumpy, forme aerodinamiche e protezioni larghe lungo le fiancate per garantire la massima sicurezza sempre, durante la marcia o in fase di parcheggio o di manovra. Diverse versioni con carichi e lunghezze differenti, per consentire ad ogni cliente la scelta personalizzata in base alle necessità di trasporto di ognuno. I volumi variano da 5 a 7 m cubi, disponibili su due lunghezze, 4.80 m e 5.13 m, e due differenti passi, 3 m e 3.12 m. L’altezza può variare tra 1.94 m e 2.28 m.

I furgoni Citroen della gamma Jumpy sono dotati di carico utile che a seconda del modello varia tra i 1000 kg e i 1200 kg e larghezza tra i passaruota standard di 1.25 m. Lo skin può essere scelto tra diversi abbinamenti: lamierato, vetrato e pianali cabina. Elegante e robusto, Citroen Jumpy è equipaggiato con sistemi tecnologici all’avanguardia per garantire sicurezza e comodità: freni a disco anteriore e posteriore, sistema ABS, AFU e Airbag. Inoltre sono montati sui diversi modelli anche i sensori di retromarcia, navigatore satellitare, accensione automatica dei fari, limitatore di velocità e molte altre funzioni a seconda dell’ equipaggiamento scelto.

(foto © citroen.it)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017