Excite

Furgoni: Fiat Doblò Cargo

La vecchia versione del Fiat Doblò ha riscosso un meritato successo, che verrà certamente bissato dal nuovo modello, un furgone che eredita un nome importante, valorizzato da tecnologia e design avanzati, completamente rivisitati per rendere questo modello ancora più accattivante e interessante per aziende e professionisti che necessitano di un veicolo commerciale scattante, grintoso ed accogliente.

Fiat Doblò Cargo è il nuovo modello di punta della serie commerciale della gamma Doblò in grado di garantire elevate capacità di carico, massima stabilità ed una grande novità: sospensione posteriore Bi-Link con tarature variabili a seconda dei diversi modelli di gamma. Il vano carico di questo furgone risulta più spazioso del precedente modello, grazie a porte laterali scorrevoli è facilmente accessibile, mentre le porte posteriori molto larghe consentono una gestione del carico comoda e molto facile, agevolando le operazioni di carico e scarico merci.

Fiat Doblò Cargo è disponibile in 400 diverse versioni, grazie all’ incrocio delle soluzioni disponibili a seconda delle esigenze professionali, con scocche, portiere laterali, motorizzazioni, tutte diverse, dall’ integrazione di celle frigo ai cassoni ribaltabili. Il nuovo furgone Fiat Doblò Cargo dispone di motorizzazioni Euro 5 dotate di sistema Start&Stop e filtro antiparticolato, che saranno accompagnate da modelli con motorizzazione a metano nelle versioni Natural Power, benzina/metano e un nuovo diesel con cambio robotizzato.

A bordo Fiat non ha dimenticato affatto la parola d’ ordine: comfort. Questo furgone Fiat Doblò Cargo, infatti, è equipaggiato con condizionatore, airbag laterali anteriori, ABS, sistema EBD e ASR, radio MP3 con comandi al volante e funzione di vivavoce integrato Blue&Me.

(foto © fleetlineoffers.co.uk)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017