Excite

Furgoni incidentati: ovvero, risparmiare sull'acquisto

I furgoni incidentati sono tutti quei veicoli commerciali che hanno subito un incidente o un danno, da almeno 1.500 euro. Si trovano in vendita presso privati o concessionarie che trattano nello specifico auto e furgoni incidentati, a prezzi molto convenienti. Nella maggior parte dei casi il danno viene riparato dal proprietario del veicolo e venduto con carrozzeria e motore in perfette condizioni. In altri casi, e qui il risparmio è notevole, si possono acquistare furgoni incidentati da riparare. Il proprietario deve presentare la documentazione dell'entità del danno, ma sarà l'acquirente a farsi carico delle spese per aggiustare il veicolo.

Iveco 29 L 9

Tra le occasioni più interessanti di furgoni incidentati si segnala quella di un furgone Iveco 29 L 9, in vendita a partire da circa 1.500 euro. Il veicolo è incidentato, con danni evidenti nella parte anteriore e nel motore. Il suo acquisto può essere valido se si ha la possibilità di riparare il furgone con pezzi di ricambio usati, oppure si è interessati all'acquisto di un veicolo nuovo con il furgone incidentato, in tal caso si possono ottenere incentivi per la rottamazione.

Ford Transit doppia cabina

Furgoni incidentati con doppia cabina ribaltabile si trovano in vendita a partire da circa 4.500 euro. Molto interessante è la vendita di un furgone Ford Transit con doppia cabina ribaltabile e cassone fisso di 3 x 2.10 metri, incidentato, ma riparato dal proprietario e ora in ottimo stato.

Fiat 115-17 ribaltabile

Per il trasporto di merci una delle occasioni per l'acquisto di furgoni incidentati è quella di un veicolo Fiat 115-17 con ribaltabile trilaterale, in vendita a partire da circa 5.000 euro. In questo caso, come nei precedenti, il prezzo si può contrattare, perché anche se il veicolo è stato rimesso a nuovo potrebbe non avere una funzionalità ottimale.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017