Excite

I furgoni Iveco: sicurezza al lavoro

  • Web.iveco.com

La Iveco produce veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, tanto che queste vetture potrebbero essere usate per allestire una vera squadra di veicoli commerciali.

Furgone ECODaily classico

Il furgone ECODaily può essere usato per il trasporto di merci leggere. Se vi è capitato di vedere una pubblicità con questo veicolo, avrete notato la carrozzeria verde smagliante che permette di definire l'ECODaily un furgone allegro, anche solo a vedersi. In questo modo la Iveco allieterà le vostre giornate di lavoro. Il furgone ECODaily è piccolo e vi permette di trasportare grandi carichi facilmente: dovete solo sapere che il carico massimo può arrivare a 4,7 tonnellate. Di questo furgone la Iveco infatti produce diverse versioni, una per ogni tipo di esigenza e per ogni tipo di impiego.

Va precisato che per guidare il furgone ECODaily vi basta la patente B solo se prendete una versione con massa totale inferiore a 3,5 tonnellate. Le gamme prodotte dalla Iveco per questo furgone sono 3: la Mini, la Midi e la Classic.

Le versioni del veicolo ECODaily per trasportare i carichi più pesanti possono anche essere equipaggiate di un motore più potente, in modo che non sia una vera fatica portare un grande carico sul veicolo. Questo veicolo è così capiente che al posto delle merci potete usarlo anche per trasportare persone, una soluzione utile a chi ha una famiglia numerosa.

Furgone cabinato ECODaily

La Iveco produce anche furgoni cabinati della categoria ECODaily. Questo veicoli sono robusti e agili, come gli altri della famiglia Iveco ECODaily. Le versioni disponibili per esso sono le stesse disponibili anche per il furgone chiuso. In questo modo avete la possibilità di scegliere una vettura veramente adatta a voi e a quello che dovete trasportare. In ogni caso la versione scoperta del furgone è più adatta se dovete trasportare carichi difficili da sistemare in un ambiente chiuso.

ECODaily Combi: il minibus per trasportare persone

Per trasportare le persone l'azienda ha prodotto i furgoni Iveco ECODaily Combi, un modello piuttosto famoso. Per capire il successo di questo furgone vi basti sapere che è stato scelto dalla Federazione Italiana di Pallacanestro. Questo veicolo è adatto a trasportare l’intero team di una squadra sportiva, dato che l’interno ospita 8 posti per i passeggeri. Quindi siete liberi di pensare all’ECODaily Combi come ad vero minibus per strada.

I furgoni Iveco da usare Off Road

Per rispondere ai bisogni di chi usa i veicoli su terreni dissestati, ci sono i furgoni da usare “off road”. Essi comprendono il modello ECODaily 4x4 e il Massif. Entrambi sono un’ottima soluzione per trasportare merci su ogni tipo di strada, anche se forse questi furgoni sono meno noti dei modelli da usare “on road”.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017