Excite

Le concessionarie per comprare veicoli commerciali e furgoni a Roma

  • MB-one - Wikimedia Commons

Se è vero che Roma è la città più grande d’Italia, è una realtà anche il fatto che le concessionarie che vendono veicoli in questo zona sono numerose. Chi ha ancora dei dubbi nel decidere quale azienda scegliere tra di esse, può scoprire quale azienda offre i migliori servizi per l'acquisto di furgoni a Roma continuando la lettura di questo articolo.

AutoImport S.p.A.

La AutoImport vende veicoli Opel dal 1957. L’azienda oggi è riuscita ad aprire ben 8 punti di vendita al pubblico nella capitale. Questi numeri vi possono far capire che la Autoimport è una concessionaria di una certa importanza, dove trovate un personale esperto. Se vi interessano i veicoli usati, presso ogni sede dell’azienda potete visitare un automercato con gli ultimi modelli di seconda mano in vendita. I furgoni e i veicoli commerciali che potete acquistare qui sono quelli della gamma Opel. Per ricevere assistenza negli anni successivi all’acquisto potete contare su un team di tecnici composto da più di 150 membri, un numero giusto se tenete conto dei numerosi clienti della AutoImport.

Romana Auto

La concessionaria Romana Auto è un’altra grande azienda di Roma che negli anni ha aperto fino a 8 sedi al pubblico, tra quelle di Roma e Ostia. Solo 2 tra le varie sedi romane vendono veicoli commerciali, esse sono la Marconi, in Piazza della Radio, e la Spinaceto, in Via di Vallerano. Le vendite presso questi locali riguardano i veicoli commerciali nuovi e usati, ma le offerte più vantaggiose sono riservate ai veicoli usati. Le vetture sono praticamente di tutte le marche, dato che l’azienda si occupa della vendita dei marchi Fiat, Fiat Professional, Honda, Hyundai, Kia e Yamaha, solo per citarne alcuni. Comprare presso una delle sedi della Romana Auto è una garanzia, dato che l’azienda opera da anni sul territorio di Roma. Per il numero di sedi e lo spazio espositivo complessivo, questa azienda si colloca anche tra le più grandi della zona romana.

AQS Auto S.p.A.

Per gli interessati ai veicoli Peugeot a Roma ci sono 2 sedi della AQS Auto, esse si trovano in Via Nomentana e presso la Circonvallazione Appia. Se volete comprare il vostro furgone presso questa azienda potete anche collegarvi al sito internet della Peugeot, dove infatti vengono descritti in modo dettagliato i veicoli che potete comprare presso la AQS Auto. Se preferite un furgone usato potete fare una ricerca in modo da poter scegliere il vostro veicolo sulle pagine del sito Peugeot per le occasioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017