Excite

Furgoni usati a Torino

Il furgone è un tipo di veicolo indispensabile per tutti coloro che hanno un'attività commerciale che comporti continui spostamenti di merce da un luogo all'altro. Di fondamentale importanza, quindi, la scelta di qualcosa che agevoli il più possibile il proprio lavoro, venendo incontro alle esigenze del diretto interessato.

Nella zona piemontese, ad esempio, è possibile consultare diverse offerte riguardanti la vendita di furgoni usati, in particolare a Torino.

Ecco alcune delle proposte più interessanti.

Il prezzo più basso

La proposta più economica presente nella zona, è quella di un privato residente a Pianezza, in provincia diTorino, che vuole vendere il proprio Iveco Daily 35 c11. Il furgone non ha mai subito incidenti ed è sempre stato tagliandato presso le officine Iveco. Il veicolo, precedentemente utilizzato per una ditta di falegnameria, ha percorso poco più di 90.000 km. Il prezzo di vendita ammonta a 8.400 € fatturabili e non trattabili.

Per chi ha esigenze più complesse

Chi fosse interessato all'acquisto di un furgone, per ragioni più particolari, come il trasporto dei cavalli, ad esempio, deve consultare le offerte più specifiche, come quella di un privato che ha messo in vendita il proprio Mercedes Benz 308 D cassonato, ideale per il trasporto di equini o di moto. La guida di questo veicolo è posizionata sulla destra. Il furgone dispone di spoiler in vetroresina. Il cassone ha le dimensioni di 340 cm di lunghezza, 220 cm di larghezza e 230 cm di altezza; il portellone di chiusura, ha la funzione di carico e scarico degli animali/motoveicoli. Il prezzo di vendita è pari a 7.500 €.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017