Excite

Gli annunci per furgoni usati Westfalia

Come scoprire i migliori annunci disponibili in internet per i furgoni usati Westfalia. Grazie alla loro originale estetica hanno firmato una pagina di storia indimenticabile tra i camper di tutto il mondo. Al loro passaggio suscitano all'osservatore una piacevole simpatia e un'allegria contagiosa. Quali siti offre l'immenso spazio di internet per ricercare alcuni dei più belli modelli?

Secondamano.it

Gli anni '80 incontrano i più recenti anni 2000 e la differenza è sensibile. Nelle foto degli annunci pubblicati sul sito secondamano.it è evidente il netto distacco che intercorre fra le due generazioni dei camper Westfalia. Da una parte rivediamo il Joker di quasi trent'anni fa, dall'altra un furgone moderno con una linea estetica profondamente cambiata e livellata sui modelli contemporanei. Per chi è nostalgico del passato segnaliamo un Westfalia Joker dell'85, messo in vendita a Pisa da un privato al prezzo di 9000 euro. Il veicolo ha alle spalle soltanto 130000 km.

Fratelli Gelpi

Il Gruppo Fratelli Gelpi Srl rappresenta il punto di riferimento nella penisola italiana del marchio Westfalia. Oltre a esserne il concessionario ufficiale nel nostro Paese, i fratelli Gelpi sono anche i soci fondatori del Club Westfalia in Italia. La propria sede è in provincia di Bergamo, località Villa D'Almé, in Via Mazzi 38. Prenotando al telefono una visita presso il concessionario oppure dirigendosi direttamente a Bergamo, si ha l'occasione di visionare con i propri occhi alcuni dei camper in vendita ogni mese e di conoscere il prezzo per ciascuno di essi. Vi proponiamo il veicolo storico (primo anno di immatricolazione 1977) Westfalia Como 2.8 diesel, che fino ad oggi ha percorso 164800 km. Quattro posti letto, fino a 6 passeggeri a bordo e tra gli accessori la cucina, il bagno, il riscaldamento e un porta bici.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017