Excite

Gamma furgoni Fiat 2012

Fiat presenta molteplici novità nella produzione di veicoli commerciali introducendo innovazioni soprattutto nel restyling, grazie alla fusione con la grande società Chrysler.

Oltre agli attuali veicoli esistenti, la gamma furgoni Fiat del 2012 si completa anche con un Doblò Dropside adatto a tutte le esigenze. Una vera e propria evoluzione nel tempo viene sicuramente riconosciuta al furgone Fiat Ducato.

Fiat Ducato 2012

Fiat si propone al top della categoria dei veicoli commerciali realizzando una gamma completa in prestazioni, capacità di carico, consumi ridotti e basso costo.

Nella storia della gamma furgoni Fiat, al 2012, risulta particolarmente evoluto in ogni dettaglio, dagli interni alle tecnologie installate che dotano il veicolo commerciale più diffuso di motori euro 5, il Fiat Ducato.

Per quanto riguarda la carrozzeria, non ha subito particolari variazioni, mentre gli interni offrono grandi cambiamenti presentando ben tre categorie di livello: standard, techno ed elegance con rifiniture in radica e alluminio in abbinamento a sedili in velluto.

Le innovazioni tecnologiche apportate alle motorizzazioni, rendono il Ducato, un veicolo commerciale al passo con i tempi, dotato di motori euro 5 tutti diesel che supportano il Fap. Motorizzazioni dotate di sistema innovativo "Multi Jet II", appunto di seconda generazione, che permette di avere una maggiore combustione in tempi rapidi, riducendo consumi e rumorosità e donando al veicolo una risposta pronta al comando del gas, al pari di un motore benzina.

Vengono prodotti quattro tipologie di motori: un 2.0 multijet da 115 CV, il più piccolo della categoria; due motorizzazioni da 2.3 di cilindrata mjet che erogano 130 CV e 150 CV; infine il più grande della categoria, un 3.0 mjet da 180 CV.

Il furgone più venduto in Europa, grazie a tutte le innovazioni ed evoluzioni installate, si avvia verso la trasformazione a categoria camper.

L'evoluzione dei furgoni Fiat

Dalla genesi, la gamma furgoni Fiat, al 2012, si propone al top della categoria dei veicoli commerciali, dotando di ogni confort e tecnologie di ultima generazione tutti i veicoli della categoria.

Il restyling viene influenzato dalle novità di casa Chrysler che donano un tocco di stile americano apprezzato dagli utenti.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017