Excite

Nokian WR:le gomme da neve a miglior prezzo

  • tunningblog.it

Strumenti assolutamente indispensabili nei periodi particolarmente freddi non possono non essere i pneumatici adatti, ma quali sono le gomme da neve a miglior prezzo?

PNEUMATICI DA NEVE NOKIAN WR G2 205/55 16 91H

Sicuramente i primi a giungere alla mente sono i pneumatici da neve Nokian WR G2 205/55 16 91H. Progettato, principalmente, per essere utilizzato negli stati dell’Europa centrale, questo pneumatico è capace di sopportarne tutte le caratteristiche tipiche dell’ambiente. Può percorrere allo stesso modo strade baciate dal sole così come quelle infilzate da piogge e temporali. Assolutamente straordinario in condizioni di strada innevata o ghiacciata. Il Nokian Wr garantisce una percorrenza su strada lunghissima e sicura, il massimo del grip sulle strade fangose e bagnate ma, soprattutto, una tenuta di strada su neve assolutamente inarrivabile per qualsiasi altro pneumatico. Il sistema di frenata, poi, è assolutamente il massimo della tecnologia, utilizzando, infatti, le innovative lamelle “Haka” che, durante la guida, spingono centinaia di dentellature in gomma simulanti l' efficacia della chiodatura al widiam verso l’esterno.

Garanzie

I Nokian WR garantiscono, senza alcun dubbio, la massima efficienza contro lo slush planning, la massima efficienza della tenuta in presenza di acqua, neve e asciutto, la massima stabilità di guida, massimo risparmio del carburante grazie alla bassa resistenza al rotolamento.

Rispetto dell’ambiente

I pneumatici Nokian WR, inoltre,  sono prodotti senza l’utilizzo di oli inquinanti. L’innovativa mescola delle gomme contiene cool silica e olio di canola, riducono praticamente all’osso la resistenza. CostoIl costo dei quattro pneumatici si aggira intorno ai 360 euro, non pochi, ma sicuramente ben spesi.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017