Excite

Gomme Kenda: per i Quad la scelta più azzeccata

Il modo più semplice per definire un Quad è "moto a quattro ruote". In realtà questa definizione non rende giustizia: il Quad è in grado, a seconda dei modelli, di affrontare i terreni più difficile regalando al pilota emozioni davvero indimenticabili. L'assetto e la grande aderenza degli pneumatici lo rendono un pò più difficile da guidare rispetto alle normali moto, per questo la scelta degli pneumatici è davvero molto importante, può fare la differenza. Gomme Kenda: per i Quad la scelta ottimale.

Tenendo presente che la tenuta di strada di ogni veicolo dipende dalla buona condizione delle gomme. Il sogno è sempre quello di trovare la migliore qualità al prezzo più basso; questo, valutando pregi e difetti delle migliori marche. E Kenda è, probabilmente, leader nel settore Quad. Questo discorso può valere anche per i Mini Quad 50, adatti ai bambini di età inferiore ai 9 anni: in questo caso ci troveremo di fronte ad una sorta di giocattolino, divertente da usare, maneggevole e robusto.

Torniamo al tema centrale, anzi, al marchio centrale: Kenda. Tre modelli, diversi tra loro, ma tutti affidabili e garantiti. K546F SpeedRacer: progettati per molteplici utilizzi, eccellenti per sport e gare. Hanno battistrada con disegno profondo, autopulente in tutte le condizioni. Ancora, il modello K299 Bear Claw: è in grado di artigliare la strada per una massima trazione. Progettato per resistere alle forature anche sulle pareti laterali ha una maggiore durata grazie ad una mescola di gomma resistente a lacerazioni e tagli. Infine, K538 Executioner: una gomma con battistrada aggressivo per condizioni di guida estreme. Nervature extra a protezione dei pneumatici.

  • Fonte:
  • flickr.com

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017