Excite

Le migliori gomme Nokian invernali: prezzi e caratteristiche

  • flickr.it

Tra gli pneumatici più venduti e rispettati ci sono, con certezza, le gomme Nokian invernali. Qualità e tecnologia sono assolutamente da competizione e i modelli presenti sul mercato sono molti e variegati. Ecco tutto ciò che vorreste conoscere sui due principali modelli di gomme Nokian invernali, prezzi e caratteristiche.

Gomme termiche da neve NOKIAN WRG2 205/55-16 H

Uno dei modelli Nokian più ricercati e venduti è sicuramente il WRG2 205/55-16 H. Quest’articolo è stato accuratamente studiato e progettato per offrire al cliente un prodotto di qualità a un prezzo decisamente più conveniente rispetto alla media. Adattissimo per climi freddi e terreni difficili, il NOKIAN WRG2 205/55-16 H riesce, con facilità ed eleganza, a fornire il massimo delle prestazioni anche su ghiaccio, neve e pioggia. Discreto, invece, a livello di usura nel tempo. Il costo, come detto, è molto conveniente. 90 euro per un pneumatico termico, vedendo i costi delle altre gomme della categoria, appaiono davvero come una spesa esigua.

PNEUMATICI DA NEVE NOKIAN WR G2 205/55 16 91H

Di gran lusso, invece, i Nokian WR G2 205/55 16 91H. Questo pneumatico è capace di affrontare tutte le le difficoltà climatiche con semplicità ed eleganza. Può percorrere allo stesso modo strade baciate dal sole così come quelle infilzate da piogge e temporali. Il Nokian Wr garantisce una lunga e piacevole percorrenza su strada, il massimo del grip sulle strade fangose e bagnate ma, soprattutto, una tenuta di strada su neve assolutamente inarrivabile per qualsiasi altro pneumatico. Il sistema di frenata, poi, è altamente tecnologico, utilizzando, infatti, le innovative lamelle “Haka” che, durante la guida, spingono centinaia di dentellature in gomma simulanti l' efficacia della chiodatura al widiam verso l’esterno. Il costo è di circa 350 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017