Excite

Le migliori gomme Off Road usate sul mercato

  • automaredragracing.com

Aggressività, resistenza e forza. Ecco le tre principali caratteristiche che rendono le gomme Off Road assolutamente uniche nel loro genere. Rimanendo sul tema della durata di prestazione, questi pneumatici, a differenza di quelli normali, offrono garanzie anche se acquistati di seconda mano (pratica assolutamente sconsigliata, come ovvio che sia, per le comuni gomme). Ecco i due modelli di gomme Off road usate più vendute sul mercato:

Extreme Forest 4x4 Ziarelli

Quello che, a detta di tutti, è il miglior prodotto della sua categoria è l’Extreme Forest  4x4 Ziarelli. Molto adatto per l’utilizzo fuoristradistico, è caratterizzato da un disegno particolarmente aggressivo e intrigante. Il battistrada direzionale è dotato di una doppia fascia di tasselli centrali con numerose sculture sulle spalle, in grado di garantire una trazione ottima anche sui terreni più dissestati. Di tutti gli pneumatici della sua categoria, l’Extreme Forest è quello che possiede i tacchetti più profondi. Il costo è piuttosto elevato. 117 euro per gomme Off road usate, infatti, non sono certamente una spesa da poco.

Cross Ziarelli 4X4

Gli amanti del fuoristrada estremo, sicuramente, non possono non conoscere il pneumatico Off Road Cross Ziarelli 4X4. Dal disegno così estremamente aggressivo da essere destinato all’utilizzo esclusivo per fuoristrada da competizione. La tacchettatura e profonda e ottimale, e garantisce una soddisfacente tenuta di strada anche in situazioni critiche. Le misure a disposizione per quest’articolo vanno dai 15 ai 16 pollici. La somma da sostenere per accaparrarsi questa gomma Off Road è, pressappoco, sui 100 euro. Somma che, in questo caso, appare piuttosto ragionevole.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017