Excite

Harley Davidson Iron 883: la moto 2.0, nata su Facebook

  • Facebook: HarleyDavidsonItalia

E' uscita ufficialmente sul mercato italiano la nuova Harley Davidson Iron 883 "Special Edition", realizzata dalla mitica casa motociclistica, grazie all'ausilio degli appassionati della pagina facebook ufficiale.

Dalla sede nazionale della casa italiana, fanno sapere che: "Per realizzarla abbiamo chiesto aiuto ai nostri fan su Facebook, prodighi di consigli e anche di critiche. Se quasi tutti erano d'accordo nel montare gli specchi rovesciati, sulla cover del filtro dell'aria con la bandiera tricolore i pareri erano contrastanti.".

La nuova Harley Davidson Iron 883 sfoggia la bandiera italiana, è in livrea nera opaca e presenta un dragbar al posto del manubrio tradizionale, oltre a comandi e pedane avanzati, una sella ergonomica e ammortizzatori ribassati.
Il costo? 9.800 euro!

Ma visti i tempi di magra e la crisi in atto che attanaglia il Paese, la casa motociclistica ha lanciato anche un favorevole piano di finanziamento insieme alla Banca Santander.
Si chiama "Harley Own Special Sporster". Prevede il versamento di un 20% al momento del contratto. La parte restante viene pagata dall'acquirtente in 24 o 36 rate, e con una maxi-rata finale.
Dopo il pgamento, il cliente ha facoltà di tenere la moto, oppure permutarla o ridarla al concessionario.

La formula è sta studiata visto il costante declino delle vendite di moto e scooter. La Harley-Davidson chiuderà il 2012 con un calo del 35% rispetto all'anno scorso, consegnando tra le 5 e le 5.500 unità.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017