Excite

Harley-Davidson Spring Break 2015, prove moto gratuite e porte aperte agli show room dal 19 al 21 marzo

  • Twitter @harleydavidson

Prove libere dei nuovi modelli, consulenza personalizzata per customizzazione delle moto e anteprime delle linee di abbigliamento per amanti delle 2 ruote sono solo alcuni degli ingredienti dell'Harley-Davidson Spring Break 2015, in programma da giovedì 19 marzo a domenica 21 presso gli show room della rete nazionale.

Austria “invasa” dai bikers per il raduno annuale dell'Harley-Davidson in Carinzia

In onore delle radici americane, la casa costruttrice simbolo dell'eccellenza nel settore moto celebra in tutta Italia l'atteso evento che aprirà le porte delle concessionarie per uno spettacolo imperdibile, con presentazioni della nuova gamma ed esperienze esclusive offerte in anteprima agli appassionati.

Lo status symbol dei centauri di tutto il mondo sarà protagonista di un lungo show, articolato in tre giorni di eventi dedicati ai cultori delle due ruote: come nella tradizione a stelle e strisce, è la primavera la stagione ideale per riscoprire il fascino dell'avventura su strada.

(Bellezze in passerella per l'evento cult dell'Harley-Davidson: guarda il video)

Ad arricchire il quadro ci penseranno i consulenti dello staff del gruppo, a disposizione dei visitatori per informazioni tecniche ad ampio raggio ed in particolare per focus personalzzati sull'acquisto e la customizzazione delle moto in catalogo.

Con lo Spring Break 2015, gli spettatori apprezzeranno da vicino il “mito” intramontabile dell'Harley-Davidson e per i più fortunati sarà possibile salire in sella per un giro gratuito in pista.

Le collezioni di outfit tecnico di alto livello come Core, Spring e Black Label avranno spazi espositivi ad hoc all'interno degli stand, a stretto contatto con gioielli del calibro di Touring, Softail, Dyna, VRod, Sportser e Street.

Oggi, domani e dopodomani la spumeggiante “festa” dal sapore primaverile attirerà l'attenzione di centinaia di cultori della storica moto made in Usa, ancora una volta in vetrina per il pubblico italiano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017