Excite

La nuova Honda CR-V

Un equipaggiamento ancora più ricco a un prezzo ancora più conveniente. La sicurezza che nasce dalla perfezione tecnologica Honda. Queste alcune parole rubate qua e là dallo spot promozionale dell'Honda CR-V: una vettura emozionante, un turbodiesel generoso che teme pochi confronti. Ford, Nissan e Volkswagen sono avvisate: Honda CR-V è arrivata.

    honda.it

Una sola moltitudine

NON TEME RIVALI

La concept car Honda CR-V presentata al Salone di Ginevra è accompagnata da forme di design di quella che si annuncia come il Suv rivale di Ford Kuga, Volkswagen Tiguan, Nissan Qashqai e Renault Koleos. Forse rappresenta il pezzo pregiato del mercato: maggiore lunghezza del posteriore, maggiore spazio per i bagagli, una guida piacevole e rilassante. Utilissimo il sistema di avviso sgonfiamento pneumatici "DWS" (Deflation Warning System), per ridurre il rischio di incidenti dovuti al cedimento degli pneumatici.

SUV ESCLUSIVO

È l'emozione del nuovo CR-V 4x4 "Edizione Esclusiva", un Suv evoluto che coniuga passione, tecnologia e sicurezza. Per un allestimento esclusivo con interni in Alcantara, vetri oscurati, sensori di parcheggio frontali e posteriori e, in più, la sicurezza di serie del sistema di trazione integrale Real Time 4WD, 8 Airbag, controlli di stabilità ESP e TSA e poggiatesta anteriori attivi. Elevati sistemi di sicurezza attiva portati dalla tecnologia ADVANCE: CMBS (frenata assistita in caso di ostacolo frontale), ACC (regolatore di velocità adattativo, che mantiene la distanza di sicurezza), AFS (sistema di illuminazione attiva).

COSTI

Il prezzo di listino della nuova Honda CR-V 4x4 2.2 Elegance Diesel parte da 32.600 Euro (per il 2 litri Benzina nell'allestimento base servono 27.500 Euro), ma scende, grazie alla super promozione Honda, sino a 24.900 Euro. Se non è un affare questo.

    honda.it

Look intrigante

Terzo restyling per questa Suv nata nel 2006 e già ritoccata nel 2010. Questa volta l'intervento è più sostanziale: la nuova Honda CR-V cambia frontale, adesso più gradevole, grazie ad una mascherina più ampia e al paraurti più aggressivo (con accenno di spoiler). La fiancata è praticamente abbracciata dai fari che si estendono al massimo. Nuova, in tutto.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017