Excite

Honda CR-V prime foto

  • Autoblog.it

La casa automobilistica nipponica Honda sta per presentare la nuova generazione di CR-V al Salone di Los Angeles 2011, in programma negli Stati Uniti tra il 18 novembre ed il 27 dello stesso mese. Eccolo qui, il SUV medio del brand nipponico: sono trapelate alcune immagini che, a distanza di settimane dal momento del debutto, svelano il design di questo crossover.

La nuova Honda CR-V viene contraddistinta da uno stile moderno e più personale di quello della precedente generazione: sicuramente, i tecnici della maison si sono dati da fare per far ottenere al veicolo un briciolo di originalità (si tratta di un modello che in Italia non ha ottenuto grande successo e che oggi risente del peso degli anni sulle spalle, soprattutto ora che il segmento dei SUV è sempre più affollato). Nella parte anteriore svettano la nuova mascherina e l'andamento dei fari, mentre nella parte posteriore sono molto evidenti i particolari gruppi ottici posizionati in verticale ed il portellone così bombato. In generale? La linea rielabora quella della precedente Honda CR-V aggiungendovi una decisa dose di maturità, rendendo il corpo della vettura massiccio e davvero forte, nerboruto.

Non sappiamo null'altro in merito alla nuova Honda CR-V 2012: possiamo soltanto dirvi che (forse) il SUV sarà dotato anche di trazione anteriore accanto al sistema di quattro ruote motrici e che (probabilmente) nell'abitacolo troveranno spazio sette persone.

In Italia, la nuova Honda CR-V dovrebbe essere introdotta nel listino della casa automobilistica a partire dall'autunno del prossimo anno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018