Excite

Honda, ecco il nuovo CR-V Tour

Piacere di guida spinto al massimo, tanta tecnologia a bordo ed un alto senso di affidabilità. È questa la ricetta che casa Honda ha preparato per commercializzare il nuovo SUV CR-V Tour.

Guarda le foto della nuova Honda CR-V Tour

Si tratta di un veicolo dai tratti spigolosi e possenti che può contare su una vasta dotazione di serie comprendente: navigatore satellitare Alpine, Adaptive Cruise Control (per mantenere le distanze dalle altre auto), Collision Mitigation Brake System (allarme per le collisioni), Active Front lighting System (sistema di illuminazione frontale), connessione per iPod, lettore DVD, Bluetooth vivavoce ed un nuovo sistema di infotainment con display touch-screen.

Sotto il cofano custodisce un propulsore benzina da 2.0 litri i-VTEC in grado di sprigionare una potenza pari a 150 cavalli ed un motore diesel da 2.2 litri i-CTDi in grado di erogare una potenza pari a 140 cavalli.

Il nuovo Honda CR-V Tour è già disponibile negli autosaloni italiani negli allestimenti “Elegance”. I prezzi di vendita al pubblico sono, rispettivamente, di 27.000 e 28.850 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017