Excite

Honda, presentata la nuova City Concept

E’ stata appena presentata da Honda, nel corso dell’Australian International Motor Show 2008 di Sydney, la nuova City Concept. L'auto è basata sull’ottima Honda Jazz (che ha all’attivo 2.500.000 esemplari venduti).

Il veicolo è in realtà già entrato in produzione, e, per quanto concerne le motorizzazioni, sono previste solamente due varianti: un motore benzina 1.4 litri (con una potenza pari a 100 cavalli), ed un motore benzina 1.5 litri (con una potenza pari a 120 cavalli). Per ora non sembrano in cantiere dei modelli equipaggiati con propulsori diesel.

Nel costituire il look di questa Honda City Concept, la nota casa automobilistica giapponese non si è risparmiata: frontale completamente rinnovato, nuova griglia, carrozzeria scura adornata da numerose luci LED futuristiche e cerchi in lega da 17”. Il tutto accompagnato da elementi tecnologici come le videocamere di retrovisione.

Il debutto di questa nuova sedan nipponica, nel mercato del vecchio continente, è atteso entro pochissimi mesi, ma non c’è ancora una data ufficiale. Stesso discorso vale per i prezzi di vendita al pubblico, in relazione ai quali non si sa ancora nulla di certo.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017