Excite

Honda SH, rinnovamento su tutta la gamma

E' sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dei nostri centri cittadini, forte della sua espansione che si è protratta negli anni, seguendolo in tutte le sue generazioni che lo hanno portato ad essere un best seller di vendite e di successo.

Stiamo parlando dell'Honda SH, scooter cittadino, ma non solo, di casa Honda, che in proprio in vista dell'EICMA 2010 ha intenzione di presentarsi con tanti cambienti e piccole innovazioni.

Per quanto le prime due cilindrate rappresentate dalle versioni SH 125i e SH 150i, per il 2011 Honda ha l'intenzione di presentare due speciali versioni con colorazioni dedicate. Fra queste la prima è quella denominata edizione Sporty, evoluzione in realtà di quella già presente in listino ed essenzialmente caratterizzata da un abbinamento di colori in cui il bianco e il nero la fanno da padroni. Proseguendo troviamo la colorazione alternativa in Champagne-Bronze che riesce senza dubbio a rendere più sobrio il nostro compagno di città.

Il fratello più grande, il 300i, invece, è stato anche rivisto totalmente nelle forme, per tentare di riuscire a superare le già alte dimensioni di vendita del suo predecessore, attualmente sul mercato.

Lo possiamo ammirare con linee più affusolate e al tempo stesso 'appuntite' quasi a renderlo con una denominazione più sportiva. Telaio rivisto per una risposta più efficace alla velocità, sospensioni ritarate, cerchio da 16 pollici contribuiscono a fornire a questo scooter quella sensazione di sicurezza e affidabilità che da sempre lo hanno contraddistinto nel suo segmento.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017