Excite

Honda SH versioni 2012

La casa giapponese conferma successo e prodotti di fama mondiale, sinonimo di affidabilità e alta qualità. Sia per la costruzione di autovetture che per le due ruote Honda si pone tra i primi posti a livello mondiale. Nella produzione di scooter il successo si riscontra negli Honda Sh anche nelle versioni 2012.

Il successo di Honda nelle due ruote

Honda conferma il proprio successo al Top grazie allo scooter più venduto, l'Honda Sh 300i, che nel corso del tempo ha raggiunto alti livelli di qualità e raffinatezza dei materiali. Questo scooter a ruota alta mantiene misure compatte e leggerezza che donano agilità e sicurezza anche nel bel mezzo di una strada molto trafficata e permettono ad uno scooter di un certo calibro di districarsi in maniera semplice.

Il motore monocilindrico supportato da 4 valvole, eroga 27 cavalli, che abbinati alla leggerezza ed un'ottima trasmissione, rende l'SH 300i scattante fino a raggiungere i 140 km/h. La sicurezza è di casa grazie alla perfezione dell'impianto frenante dotato di c-abs che rende sicura la frenata anche con due persone in sella.

Tra gli scooter Honda Sh nelle versioni del 2012, fa capolino anche il modello di cilindrata inferiore, l'SH 150i uno scooter dalle ruote medio/alte che racchiude in sè sicurezza, agilità e praticità per ogni esigenza. La perfezione dei dettagli rendono questo scooter esteticamente attraente ed estremamente maneggevole.

Sicuramente ciò che lo rende unico è il motore da 150 di cilindrata ad iniezione elettronica, studiato per i bassi consumi di carburante, infatti, si riescono a percorrere 27 km con 1 litro di benzina e raggiunge la velocità massima di 110 km/h. Comodo e sicuro, dotato di sella spaziosa e morbida che rende piacevole la guida.

Honda, il Top delle due ruote

Come da sempre, Honda rappresenta il Top nella costruzione di veicoli per qualità ed efficienza, anche nella categoria delle due ruote come dimostrano gli Honda Sh nelle versioni del 2012. La casa giapponese, oltre all'ottima qualità dei materiali di costruzione, si propone di migliorare il design per rendere appetibile i propri veicoli in tutto il mondo.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017