Excite

Hyundai, arriva la Santa Fe Facelift

In casa Hyundai è tempo di restyling. La casa automobilistica coreana si appresta a far debuttare sul mercato una versione riveduta e corretta del suo popolare SUV Hyundai Santa Fe, il modello targato 2010.

Sotto il punto di vista estetico, le novità ci sono anche se non tantissime. I paraurti anteriori sono completamente nuovi, così come le luci posteriori e la mascherina, i cerchi in lega da 17 pollici hanno invece subito solo qualche lieve modifica rispetto al passato. Gli interni sono caratterizzati dalla presenza di un volante in pelle, una nuova console centrale e di nuovi tessuti.

Sotto il cofano troviamo un propulsore diesel quattro cilindri da 2.0 litri in grado di sprigionare una potenza di 184 cavalli (con 392 Nm di coppia massima) ed un altro diesel quattro cilindri da 2.2 litri in grado di erogare una potenza di 200 cavalli (con 436 Nm di coppia massima). Entrambi sono accoppiati al nuovo cambio automatico a 6 marce sviluppato da Hyundai insieme a Kia.

La Hyundai Santa Fe Facelift debutterà sul mercato del vecchio continente il prossimo settembre, dopo averlo fatto sul mercato coreano a luglio.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017